Mondo Di Notte (Collector's Edition Limitata E Numerata) (3 Dvd) Ingrandisci

Mondo Di Notte (Collector's Edition Limitata E Numerata) (3 Dvd)

Articolo Sigillato (Sealed)

-

Copia n. 406/999

Dettagli

Attenzione: ultimo articolo disponibile!

15,00 €

Scheda Tecnica

Regista Proia, Gianni
Regista Vanzi, Luigi
Audio Inglese, Francese, Italiano
Anno 1959, 1961, 1963
Durata 324 minuti (totale dei 3 dvd)
Formato Video Wide Screen
Codice Regionale 0 (visibile su tutti i lettori)
Etichetta Mosaico
Formato Dvd

Dettagli

Mondo Di Notte (Il)
Luigi Vanzi ci propone un singolare giro del mondo con l'obiettivo focalizzato sull'intrattenimento del pubblico di notte, a cavallo tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60. Una curiosa panoramica, in perfetto stile mondomovie, su ballerine, cantanti, spogliarelliste, acrobati, lottatori e circensi di tutti i continenti, in cui ci porta per mano la voce di uno dei protagonisti di questo genere cinematografico: Gualtiero Jacopetti.


Mondo Di Notte 2 (Il)
Con il secondo capitolo della trilogia continua "l'antica pazza favola del mondo di notte" tra i colorati teatri del varietà, i più strani siparietti da night club, gli sport più pericolosi, le piume e le paillettes, le strepteasers e i muscle men dall'Europa all'America, dall'Africa al Giappone.


Mondo Di Notte 3 (Il)
L'ultimo capitolo del mondo di notte è un po' meno ingenuo è un po' più audace rispetto i precedenti puntando maggiormente sul lato crudele e sconcertante delle scene scelte. Dal fachiro francese, alle rappresentazioni teatrali grandguignolesche, dalle barbare usanze dei cacciatori di balene dell'oceano, alle cruente scene di caccia alle renne fino alle scorribande dei teddy boys, violenza ed erotismo vanno a braccetto.

EXTRA: Photogallery, Cortometraggio

30 other products in the same category: